© 2023 by SEN6tvproduction

ERBAVOGLIO

C'è un detto che dice : "L'erbavoglio non cresce nemmeno nel giardino del Re".. intendendo che nemmeno i più potenti possono avere tutto quello che vogliono.

Ma qui da noi l' ERBAVOGLIO esiste davvero!

Perchè in questa scuola l' Erbavoglio è il simbolo della volontà di farcela, di migliorarsi, di riuscire ad ottenere con impegno e sforzo, ma anche con allegria e condivisione, ciò che si desidera davvero..

Da noi l'Erbavoglio non è egoismo, ma unione ; per questo un Erbavoglio non teme le sfide.

E se qualche partecipante smistato in questa squadra soffrirà di allergia aerea, questa sarà davvero la squadra giusta : il miglior auspicio di raggiungere l'obiettivo di poter camminare e rotolarsi nell'erba e vivere all'aria aperta ovunque senza problemi.

FIOREDORO

Cosa c'è di più gentile e delicato di un fiore e di più prezioso dell'oro?.

FIOREDORO è la squadra che ricorda che la gentilezza e l'amabilità sono doni preziosi che hanno la capacità di unire ed avvicinare le persone.

Essere gentili e amabili non significa essere deboli, anzi : significa conoscere il segreto della condivisione e dell'unione, significa sapere di poter raggiungere i cuori delle persone, la parte più preziosa di ognuno di noi e un Fioredoro saprà sempre conquistare senza ferire.

E se qualche partecipante smistato in questa squadra  soffrirà di allergia aerea, questo sarà davvero la sua squadra : un buon auspicio per non più lacrimare ma al contrario sorridere annusando il profumo di un fiore..

TIGLIOROSSO

Forte come il Tiglio, Rosso come la passione.

 

Ci vogliono forza e passione per raggiungere gli obiettivi, per avere il coraggio di mettersi in gioco, imparare cose nuove e non avere paura di sbagliare.

TIGLIOROSSO è la squadra di chi non si arrende e come un giovane guerriero affronta le difficoltà e gli ostacoli senza lasciarsi abbattere dagli errori o dalle delusioni.

Chi è un Tigliorosso imparerà che la fiducia in se stessi e nelle proprie abilità è il segreto per superare gli ostacoli, anche quelli più grandi : e sarà un Tigliorosso per sempre!

 

E se qualche partecipante smistato in questa squadra  soffrirà di allergia aerea, questo sarà davvero la sua squadra : un buon auspicio per non avere più paura di uno dei suoi più temibili nemici.

ARIALLEGRA

Leggero e indispensabile come l'Aria e l'Allegria..

 

Essere positivi, trovare sempre il lato bello di ogni cosa (anche di quella che fa più paura) e per questo essere allegri, perchè convinti che c'è sempre una possibilità, anche se subito non la si vede... come l'aria.

ARIALLEGRA è la squadra animata dalla fiducia nel futuro e dalla voglia di condividerlo con gli altri : perchè l'aria è di tutti e senza allegria è difficile non perdersi d'animo.

Chi è Ariallegra imparerà che a volte, anche se sembriamo invisibili, in realtà siamo indispensabili per chi ci sta vicino, e che essere positivi e allegri ci aiuta ma aiuta anche gli altri : perchè l'allegria è contagiosa e può trasformare tutto in un grande bellissimo gioco da fare insieme. 

E se qualche partecipante smistato in questa squadra  soffrirà di allergia aerea o di asma questo sarà davvero la sua squadra : un buon auspicio per avere una nuova grande amica : L'Aria.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now